Fratelli Dell'Aquila

Breve storia

Il Bar Dell’Aquila è un’attività familiare condotta dai quattro fratelli Dell’Aquila (Salvo, Vincenzo, Roberto e Giuseppe). Lavoratori instancabili che dedicano anima e corpo alla loro passione: la Pasticceria. Ognuno di loro offre il meglio di sé per fare in modo che, dal 1989, il Bar Dell’Aquila (che durante un certo periodo ha assunto la denominazione “The Eagle Bar”) sia un punto di riferimento della pasticceria siciliana. Inoltre, l’ambiente familiare creato da Salvo, Vincenzo, Roberto e Giuseppe e da tutto il personale che collabora al bar, fa sì che nel nostro bar si respiri una meravigliosa atmosfera, ideale per sorseggiare il tipico aperitivo, gustare una pizzetta, un arancino, o altre specialità della tavola calda, rinfrescarsi con un buon bicchiere di latte di mandorla o un tipico caffè espresso italiano Moak.

Giuseppe Dell'Aquila

Giuseppe Dell’Aquila

Maestro pasticcere, Giuseppe ama cimentarsi nelle creazioni tradizionali e in linea con la storia della pasticceria siciliana. Sempre sorridente e amichevole, mette tutta la sua esperienza nell’arte della pasticceria siciliana.

Roberto Dell'Aquila

Roberto Dell’Aquila

Barman, Roberto è anche il promoter, è lui che si occupa delle pubbliche relazioni e della pubblicità. Dotato di grande ironia e inventiva, è la persona capace di trasformare un semplice evento in una grande festa.

Salvatore Dell'Aquila

Salvatore Dell’Aquila

Il maggiore dei fratelli Dell’Aquila, Salvo è una persona onesta e genuina. Cordiale, paziente e sempre disponibile, è il factotum della famiglia: come mister wolf lui ”risolve i problemi” grazie anche alla sua innata passione per la meccanica e la tecnologia.

Vincenzo Dell'Aquila

Vincenzo Dell’Aquila

Maestro Pasticcere, come ogni artista che si rispetti Vincenzo è dotato di un forte carattere ed è anche una buona forchetta. Mette gran cuore nell’elaborazione della favolosa pasticceria siciliana e della Tavola Calda. Quando è particolarmente ispirato ci sorprende con nuove e artistiche creazioni.